4 febbraio 2012

It's time to change..

...  cambiano le stagioni, cambiano i tempi, cambiano le mode...eh si, tutto cambia e tutto passa!!!
ecco il mio "cambiamento" (ennesimo tunnel creativo????) (uhm...) (probabilmente si!!!)
Fin da piccola ho sempre avuto la possibilità di imparare a cucire; sono cresciuta con il suono delle vecchie macchine Singer, quelle che si azionavano con il pedale, 


vedevo prendere le misure del giro vita, bacino, lunghezza davanti etc etc..ma mi sono sempre rifiutata di prendere ago e filo in mano xckè mi sembrava una cosa da "vecchi". Adesso che la "vecchiaia" incalza e nn ho + la possibilità di aver accanto una maestra  per imparare mi è venuta voglia di CUCIRE.. (c'est la vie)
Così per risolvere questo "contrasto" mi sono decisa a comprare (visto la spesa irrisoria) una piccola SEWING MACHINE, ovvio che serve a poco o niente, ma  x adesso mi accontento; anche xckè chi mi conosce bene (mio marito) sa che tra qualche mese mi sposterò verso qualcos'altro che nn ho mai fatto e che mi piacerebbe provare a fare!
Et voilà:


Bella eh!!??!? Aggiungo "not what is nice is nice but"  :)
Baci e al prossimo post 

2 commenti:

  1. che bellinaaa!! hai fatto benissimo, una macchina da cucire serve sempre in casa! Io l'ho comprata qualche anno fa e ho imparato da autodidatta a fare un po' di lavori..adesso mi faccio qualche vestitino semplice e mi tolgo qualche soddisfazione :) è stato un vero investimento!!

    RispondiElimina
  2. infatti sto aspettando l'estate per provare a fare qualche vestitino x mia figlia, qualcosa di semplice e fresco :-) ah soprattutto FACILE

    RispondiElimina