25 febbraio 2011

2° Liebster blog

Stamattina, con mia grande sorpresa, ho trovato il 2° premio "Liebster blog". Questa volta a regalarmelo è stata Valentina di http://lesplendidecreazionidivale.blogspot.com/ (bellissime le sue creazioni)



Le regole da seguire per il premio sono:

- accettare il premio e scrivere un post a riguardo
- sceg
liere da tre a cinque bloggers che ci piacciono e comunicare loro che hanno vinto
- linkare il blog della persona che ve lo ha inviato

Stavolta ho scelto questi blog:

Grazie Valentina

4 commenti:

  1. Gracias por el premio, me lo guardo y en cuanto pueda lo cuelgo en mi blog. Besos

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere donartelo perchè sei bravissima.. Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie tanto per il premio,e x i comm. che mi lasci! questa del blog è una bellissima esperienza soprattutto per le amicizie, anche se non fisiche ma comunque reali! a volte l'aspetto può condizionare, qui invece viene fuori prima il nostro io interiore! baci!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ilenia sei carinissima!! Condivido molto il tuo pensiero.. in questo "mondo virtuale" io cerco di cogliere sempre il meglio, il buono, il bello, l'altruismo.. infatti mi sento trasportata più verso alcune persone che altre, e ti dirò che tu, insieme ad altre 4 o 5, siete le persone che più mi "piacciono" e che mi fa piacere "seguire".
    Bacio

    RispondiElimina